SPEDIZIONI
Le spedizioni sono garantite per tutti gli ordini, ma a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 alcune aree potrebbero subire dei ritardi. Se hai delle domande o hai bisogno di assistenza, contatta il nostro Staff
Per assicurarvi un’esperienza di shopping facile e piacevole, abbiamo già incluso il costo dell’Iva al prezzo finale senza alcun addebito sul prezzo. Nessun costo inaspettato in più alla consegna, solo il piacere e la comodità di ricevere tutto a casa tua!
Clicca QUI per conoscere la policy dei resi.
Ti informiamo che nei periodi delle festività, le consegne potrebbero subire un ritardo di 2-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i possibili disagi.
1. Metodi di spedizione e costi
Per offrirti il miglior servizio e assicurarti spedizioni veloci in tutta Italia abbiamo scelto la consegna espressa per soddisfare la vostra esigenza. I costi di spedizione non variano in base alla destinazione. I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore (gli ordini accettati prima delle 12.00 CET verranno spediti il giorno stesso). I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.
Ti offriamo la seguente opzioni di spedizione:
DESTINAZIONE | COSTO | TEMPI |
---|---|---|
ITALIA EXPRESS | € 10.00 | 1-2 GIORNI LAVORATIVI |
2. Importanti informazioni sulla spedizione
Ti preghiamo di prendere in considerazione le seguenti informazioni:
-
- Per tutti gli ordini è necessaria una firma sulla ricevuta;
- Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione, quindi ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati.
- Il nostro Online Store non spedisce alle caselle postali né usa il fermoposta.
- Se non troviamo nessuno all’indirizzo indicato, riproveremo a consegnare il pacco altre due volte, lasciando un foglio con le istruzioni ogni volta.
3. Quando effettuiamo le consegne?
Il nostro Online Store spedisce in tutta Italia, consegnando dal lunedì al venerdì durante orari di ufficio. Non è possibile prenotare una consegna.
Il nostro Online Store non effettua consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.
3. Spedizioni gratuite
A volte, lanciamo promozioni di spedizioni gratuite. Ti preghiamo di notare che le promozioni di spedizione gratuita verranno applicate al tuo ordine durante il checkout.
Nell’eventualità in cui tu abbia bisogno di rendere un capo acquistato durante una promozione di spedizione gratuita, il tuo reso sarà a tuo carico.
4. Il primo ordine
Per la tua sicurezza, se è la prima volta che fai un ordine, questo potrà essere spedito solo all’indirizzo di fatturazione del titolare della carta oppure all’indirizzo di una società che andremo a verificare in modo autonomo successivamente. Per evitare ritardi, ti preghiamo di assicurarti che il tuo indirizzo di fatturazione sia uguale a quello dell’estratto conto della tua carta, e di scrivere il nome del titolare della carta esattamente come è riportato sulla tua carta. Ti preghiamo anche di assicurarti di inserire i tuoi contatti in modo accurato, così potremo comunicare con te se dovesse essere necessario.
5. Assicurazione
Ti preghiamo di notare che provvediamo ad assicurare ogni ordine in transito, finché non ti verrà consegnato. Richiediamo una firma per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.
6. Seguire il tuo ordine
Puoi controllare lo stato del tuo ordine visitando la sezione ‘Order Tracking’.
7. Tasse
Per tutte le destinazioni ITA, sarà applicata l’IVA.