FAQ’s

Domande Frequenti

Domande frequenti

Shopping

Acquistare sull’Online Store Stele è molto semplice: se sai già quello che ti interessa, utilizza i link specifici. Una volta trovato un prodotto che desideri ordinare, seleziona la taglia e il colore e clicca il tasto sottostante ‘Aggiungi al Carrello’. Potrai vedere i prodotti selezionati cliccando sull’icona in alto a destra della pagina, che apre la tua Shopping Bag. Dalla Shopping Bag potrai direttamente modificare i dettagli dei prodotti (quantità), rimuoverli nel caso avessi cambiato idea oppure aggiungere i prodotti alla tua Wish List. Per completare l’ordine clicca su ‘Checkout’.

Registrarsi non è obbligatorio, ma se lo fai potrai godere dei seguenti vantaggi:

Rivedere i tuoi ordini;

Seguire la spedizione del tuo ordine e rivedere tutti i tuoi acquisti;

Effettuare i tuoi download;

Salvare il tuo indirizzo;

Salvare i dettagli dei tuoi pagamenti per fare acquisti più veloci;

Gestire i dettagli del tuo account.

Se hai dimenticato la password, clicca sull’icona in alto a destra su Accedi , clicca su ‘Hai dimenticato la password?’ e semplicemente segui le istruzioni sul pop up che si apre. Riceverai una email con una nuova password temporanea.

Sull’Online Store STELE le taglie possono far riferimento al sistema di taglie italiano. Basta cliccare su ‘Guida alle Taglie’, il link che trovi sulla pagina di ogni prodotto. Se un prodotto calza più o meno grande, lo troverai indicato nella descrizione del prodotto stesso.

Tutti i prodotti sono disponibili; i prodotti non più disponibili all’acquisto verranno indicati come “Sold Out”. Ti ricordiamo che, anche se un prodotto è nella tua shopping bag, un altro cliente può ancora comprarlo finché non completi l’ordine. Se il prodotto che desideri comprare è “Sold out”, aggiungilo alla Wish List per salvarlo e poterlo rivedere in qualsiasi momento: riceverai una notifica quando sarà di nuovo disponibile.

Un cookie è un’informazione salvata sul disco fisso del tuo computer dal tuo browser che traccia i tuoi movimenti all’interno dei siti internet. Utilizziamo i cookie per sapere quante volte visiti il nostro sito, il contenuto della tua Shopping Bag, i tuoi acquisti precedenti e per mandarti delle notifiche che siano di tuo specifico interesse. Sono stati ideati per assisterti nello shopping, quindi non c’è niente di cui preoccuparsi. La maggior parte dei browser sono automaticamente configurati per accettare i cookie, ma solitamente è possibile cambiare le opzioni del browser per evitare l’accettazione automatica. Se decidi di non ricevere i cookie, potrai comunque utilizzare la maggior parte dei servizi offerti dal nostro sito, compresa la possibilità di comprare i prodotti. I clienti registrati che hanno abilitato i cookie verranno automaticamente riconosciuti quando visiteranno l’Online Store STELE. Il tuo nome apparirà in un messaggio di benvenuto nell’angolo in alto a sinistra del sito.

Domande frequenti

Pagamenti

La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Utilizziamo un avanzato sistema tecnologico di codifica (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Per ulteriori informazioni visita la sezione PRIVACY POLICY.

Per la tua sicurezza, ogni volta che inserisci un nuovo indirizzo per la consegna ti chiederemo di fornirci di nuovo i dati della tua carta di credito o debito (anche se li avevi precedentemente utilizzati sul nostro store). Questo significa che se qualcuno scopre la tua password e cerca di fare un ordine usando il tuo account, non ci riuscirà. Siamo certi che comprenderai che questa è una precauzione preziosa e ideata per proteggere le tue informazioni personali.

Esistono due modi per rimuovere i dati della carta di credito precedentemente salvati: modificare o aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione o di fatturazione oppure durante l’ordine successivo semplicemente deselezionare l’opzione “ricorda i miei dettagli di pagamento” nella pagina del pagamento.

Nella tua ‘Wish List’ puoi salvare i tuoi prodotti preferiti, tenerli sotto controllo ed eventualmente comprarli in qualsiasi momento tu vorrai.

Per creare una ‘Wish List’ è necessario che tu sia registrato al sito e che tu abbia eseguito l’accesso. Mentre navighi, utilizza il bottone ‘Wish List’ che si trova nella pagina del prodotto e questo verrà automaticamente spostato nella tua Wish List, che potrai trovare a destra sulla barra di navigazione. Clicca sull’immagine del prodotto per andare alla sua pagina e vedere i dettagli specifici del prodotto. Puoi anche aggiungerlo alla shopping bag o rimuoverlo.

Domande frequenti

Spedizioni & Resi

Ti preghiamo di tener presente che non possiamo spedire alle caselle postali o usando il fermoposta. Non spediamo neanche tramite spedizionieri.

Puoi spedire solo ad un indirizzo per ordine. Se nel tuo ordine ci sono regali o prodotti che necessitano di una spedizione in più luoghi, dovrai effettuare un ordine separato per ogni indirizzo.

Offriamo una spedizione espressa. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la nostra sezione SPEDIZIONI.

Tutti i prodotti sono assicurati contro il furto e i danneggiamenti accidentali mentre sono in transito dal nostro magazzino all’indirizzo di spedizione. Una volta che i prodotti sono stati consegnati all’indirizzo e chi li ha ritirati ha firmato, non sono più coperti da assicurazione. Se il tuo pacco è danneggiato al momento della consegna, ti suggeriamo di rifiutare la consegna, o di scrivere una nota al momento della firma in cui specifichi che stai accettando un pacco danneggiato.

A causa del  valore dei prodotti che vendiamo, richiediamo una prova della consegna per ogni ordine. Questo significa che non possiamo autorizzare la consegna di pacchi senza la firma.

Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati.

Non è possibile combinare gli ordini o aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente. Se vuoi che tutti i tuoi prodottti vengano consegnati insieme, dovrai cancellare il primo ordine e farne uno nuovo che contenga tutti i prodotti che vuoi richiedere.

Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverai una email di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di riferimento per seguire la spedizione del tuo ordine. Se ti sei registrato, potrai seguire lo stato della tua spedizione cliccando su ‘My Account’ e successivamente su ‘Ordini’.

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore. I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una email di conferma contenente i dettagli della spedizione ed un numero di riferimento per seguire la spedizione del tuo ordine. Se ti sei registrato, potrai seguire lo stato della tua spedizione cliccando su ‘Ordini’ all’interno del tuo account. Se non sei registrato, fallo ora così potrai seguire lo status dei tuoi ordini futuri.

Per conoscere la nostra politica sui resi e i rimborsi e per sapere come rendere un capo ti invitiamo gentilmente a visitare la sezione RESI.

Ti assicuriamo che le tue informazioni personali rimangono private e riservate e che non le presteremo né venderemo in nessun caso. Per registrati, abbiamo bisogno di sapere il tuo nome, il tuo indirizzo postale e la tua email. Quando processiamo il tuo ordine online ti chiediamo di fornirci il tuo indirizzo per la fatturazione, il tuo indirizzo per la spedizione, il tuo numero di telefono, il numero della tua carta di credito e la sua data di scadenza. Se necessario, questi dettagli potrebbero essere condivisi con un’agenzia di credito referente per verificare la validità del tuo pagamento. Ti preghiamo di notare che in caso ti iscrivessi alla nostra newsletter potremmo usare i tuoi contatti per informarti sugli ultimi arrivi oppure sulle ultime tendenze. Se preferisci non ricevere questi aggiornamenti, puoi cancellare l’iscrizione alla newsletter in ogni momento. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a visitare la nostra sezione PRIVACY POLICY.

Contatti

Hai ancora domande?

Se abbiamo tolto ogni dubbio, dai uno sguardo al nostro SHOP o vieni a trovarci nel nostro Punto VenditaContatti