COME ACQUISTARE
1. Effettuare un ordine
NUOVI CLIENTI
Per la tua sicurezza, se è la prima volta che effettui un ordine, questo potrà essere spedito solo all’indirizzo di fatturazione del titolare della carta oppure all’indirizzo di una società che andremo a verificare in modo autonomo successivamente. Per evitare ritardi, ti preghiamo di assicurarti che il tuo indirizzo di fatturazione sia uguale a quello dell’estratto conto della tua carta, e di scrivere il nome del titolare della carta esattamente come è riportato sulla carta. Ti preghiamo anche di assicurarti di inserire i tuoi contatti in modo accurato, così potremo comunicare con te se dovesse essere necessario.
CLIENTI REGISTRATI
Se hai già un account, ti preghiamo di eseguire l’accesso utilizzando la tua email e la tua password e verrai direttamente indirizzato alla prima pagina del ‘Checkout’.
COME ORDINARE
Acquistare sull’Online Store Stele è molto semplice: se sai già quello che ti interessa, utilizza i link specifici delle categorie oppure naviga nelle varie sezioni. Una volta trovato un modello che desideri ordinare, seleziona la taglia e il colore e clicca il tasto sottostante ‘Aggiungi al Carrello’. Potrai vedere i modelli selezionati cliccando sull’icona della ‘Shopping Bag’ sulla parte in alto della pagina. Dalla Shopping Bag potrai direttamente modificare i dettagli dei prodotti (quantità), rimuoverli nel caso avessi cambiato idea oppure aggiungere i prodotti alla tua Wish List. Per completare l’ordine clicca su ‘Checkout’.
COME EFFETTUARE UN PRE-ORDER
È possibile preordinare una selezione di articoli prima ancora che siano disponibili in boutique. Li riceverai comodamente all’indirizzo che preferisci non appena saranno disponibili nel nostro magazzino. Nella pagine di Check-Out degli articoli in pre-ordine troverai anche l’indicazione della data stimata di spedizione. Se il tuo ordine contiene sia articoli già disponibili che in pre-ordine, i prodotti saranno spediti tutti insieme nella data stimata di spedizione più lontana. Riceverai un’e-mail di conferma non appena spediremo il tuo pacco.
GIFT CARD
L’acquisto della GIFT CARD, BUONO O CARTA REGALO VIRTUALE, la stessa verrà inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo da lei fornito al momento dell’acquisto.
Ove desiderasse ricevere o far recapitare la GIFT CARD a terze persone via EMAIL, basterà inserire la mail del destinatario direttamente nel format.
Sono esclusi da Resi e Rimborsi e ogni Gift card, avrà una durata di max 3 mesi.
FATTURAZIONE E SPEDIZIONE
Inserisci i tuoi dati di fatturazione come riportati sull’estratto conto della tua carta di credito. La tua carta di credito non verrà accettata senza un indirizzo di fatturazione appropriato ed un numero di telefono. Se non sei un nuovo cliente, il tuo indirizzo di fatturazione apparirà automaticamente nella pagina Fatturazione e spedizione. Se l’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione, inserisci l’indirizzo al quale vuoi che il tuo ordine venga spedito.
OPZIONI DI SPEDIZIONE
Seleziona il metodo di spedizione per il prodotto o per i prodotti che vuoi acquistare. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, CLICCA QUI.
INFORMAZIONI PAGAMENTO
A questo punto, dovrai verificare che l’indirizzo sia corretto, rivedere il tuo ordine e infine selezionare il metodo di pagamento e cliccare su ‘Continua il checkout’.
RIEPILOGO DELL’ORDINE
Dopo aver inserito i dettagli di fatturazione, nel ‘Riepilogo dell’ordine’ troverai un riassunto dei prodotti che stai acquistando e il totale dell’ordine. Clicca su ‘Invia l’ordine’ per completare il checkout.
CONFERMA DELL’ORDINE
Una volta completato il checkout, nella pagina ‘Conferma dell’ordine’ troverai i dettagli riguardanti il tuo ordine, come l’indirizzo di fatturazione e spedizione, i metodi selezionati per la spedizione e il pagamento e il riassunto del tuo ordine con l’ammontare totale. Riceverai una conferma d’ordine via email, con un numero di ordine che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine in ‘My Account’. Una volta che i tuoi prodotti saranno spediti, riceverai la conferma di spedizione via email con i dettagli del prodotto o dei prodotti che sono stati spediti.
INFORMAZIONI SULLA TAGLIA
Ti preghiamo di far riferimento alla guida alle taglie che troverai sulla pagina del prodotto per aiutarti a scegliere la taglia migliore per le tue esigenze. Se non sei completamente soddisfatto della taglia che hai ordinato, rendi il prodotto e te lo rimanderemo della taglia che preferisci. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di visitare la nostra sezione RESI.
2. Modificare o cancellare un ordine
Se stai effettuando un ordine dall’Unione Europea sotto il Regolamento a Tutela dei Consumatori (Vendita a distanza) del 2000 (DSRs), hai il diritto di cancellare il tuo ordine, inviando una comunicazione scritta al nostro staff entro sette giorni lavorativi dalla data della consegna. Devi inviare una comunicazione dove specifichi il tuo desiderio di cancellare il contratto per l’intero ordine al nostro staff entro sette giorni lavorativi da quando hai ricevuto i prodotti. Puoi metterti in contatto con noi visitando la sezione CONTACT oppure contattaci via mail: store@stelecalzaturificio.it.
Alla ricezione della tua comunicazione di cancellazione del contratto, il nostro Staff ti invierà una email con il numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number). Ti preghiamo di inserire questo numero nella Fattura Proforma di Reso che riceverai con il tuo ordine e di completarla con i dettagli richiesti. Allega la Fattura Proforma di Reso con il tuo reso così potremo processarlo immediatamente. Nel caso in cui perdessi la Fattura Proforma di Reso, dovrai scaricarla al link che troverai nella email con l’autorizzazione al reso ricevuta dal nostro Staff, oppure potrai scaricarla dalla sezione Download al’interno del tuo account.
Ti raccomandiamo di assicurare la spedizione del reso dal momento che sei direttamente responsabile del loro danneggiamento finché non li avremo ricevuti in magazzino. Ti suggeriamo anche di utilizzare un mezzo sicuro per spedirci il reso e che dia la possibilità di rintracciarlo.
In alternativa, abbiamo studiato una procedura semplificata per rendere i capi utilizzando il nostro servizio di reso. Ti preghiamo di visitare la sezione RESI per maggiori dettagli sull’argomento.
3. Metodi di pagamento accettati
Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con carta di credito. Accettiamo pagamenti con:
- VISA
- MASTERCARD
- AMERICAN EXPRESS
Il metodo di pagamento del contrassegno Non può essere utilizzato.