COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021

Hai già scelto il tuo modello preferito?

STELE CALZATURIFICIO

SPRING - SUMMER
Slider
Most Wanted

La ginnica Off-road

diventa più divertente in questa versione, realizzata in pelle bianca e specchio rettile oro è impreziosita da accessori metallici sul davanti.

Il Basico

La décolleté

L’iconica décolleté ha un taglio generoso impreziosito da una punta appuntita e  linee di eleganza senza tempo.

Dal numero 33 al numero 45

perché la scarpa non è solo un’esigenza, ma anche un modo per esprimere la propria personalità. Produciamo dalle ballerine alle décolleté passando per i sandali, francesine, tronchetti e stivali. Tutto in molte altezze di tacco, pellami e colori.

Le nostre materie prime

La vera pelle è un prodotto pregiato e naturale e i segni e le imperfezioni che si riscontrano sulla stessa come rughe e venature, oltre a differenze nel colore sono elementi distintivi che ne esaltano la bellezza e il pregio.

E’ l’elemento che permette di contraddistinguerla dalla finta pelle e da pellami di scarsa qualità ricoperti con prodotti artificiali.

Le caratteristiche visibili e tattili come morbidezza e carnosità, sono il segno della buona qualità del pellame.

MATERIALI

Su quasi tutti i modelli, in special modo ai modelli con il tacco, si applica alle solette di ogni sua calzatura un innovativo strato in memory foam, un materiale composto da una schiuma densa a base di poliuretano. Il memory è stato sviluppato nel 1966 dal Centro di Ricerche della NASA per migliorare la sicurezza dei cuscini degli aeromobili. Questo che rende la calzata più comoda e avvolgente.